( )

Cura della pelle

L' umidità può causare la formazione di muffa.

Conservare il prodotto in pelle in un luogo secco e fresco, cercando di riempire la borsa con carta così da conservare meglio la forma e lasciando le tracolle all'esterno.

L' umidità può causare macchie sui Suoi prodotti in pelle. Nel caso in cui il prodotto si bagnasse, asciugare tamponandolo lievemente con un panno morbido e lasciare in un luogo areato.

I prodotti in pelle non possono essere puliti con acqua, solventi o derivati. Acqua e traspirazione potrebbero causare macchie: da asciugare il più velocemente possibile anche con aria calda (comune phon) ad una distanza di cm. 30.

Non lasciare il prodotto a diretto contatto con altri pellami, con sacchetti di plastica e/o nylon che potrebbero alterarne le caratteristiche.

I pellami con tatto ingrassato possono a seconda delle condizioni atmosferiche rilasciare sostanze oleose in superficie; i residui possono essere facilmente rimossi con un panno asciutto leggermente tiepido.

Evitare l'esposizione prolungata a luce intensa per prevenire possibili viraggi di colore; la pelle non coperta è naturalmente portata ad assumere una tonalità più scura nel tempo

I pellami con mano setosa e morbida non essendo per nulla rifiniti, in particolari condizioni di umidità, temono il contatto con materiali che possono rilasciare colore, tale caratteristica dipende dall'estrema naturalità del pellame stesso.